Con l'inserimento di questa ro-ro, Moby serve la rotta tra Olbia e Livorno con sei partenze notturne la settimana. Il nuovo traghetto è lungo 169 metri e ha un garage di 3200 metri lineari, che può ospitare 220 semirimorchi. La compagnia afferma che la programmazione dei viaggi è "tarata sulle esigenze degli autotrasportatori, che potranno avvantaggiarsi di un network potenziato". Ora, l'offerta complessiva di Moby tra i due porti raggiunge i 380 semirimorchio al giorno.
"Con l'arrivo della Pietro Manunta l'operatività del Gruppo Onorato Armatori verso la Sardegna, nostra isola del cuore, si rafforza ancora di più. Grazie alle sue caratteristiche questa nuova unità rappresenta un ulteriore sforzo per offrire ai nostri clienti una sempre maggior capacità congiunta ad un incredibile network", commenta Achille Onorato, amministratore delegato di Moby. Il gruppo armatoriale serve la Sardegna anche tramite la controllata Tirrenia.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!