Per l'ampliamento della sua flotta di casse mobili, P&O Ferrymasters ha scelto l'azienda italiana Centro Costruzioni Furgonature Containers e le nuove unità potranno essere usate per diverse tipologie di merci, tra cui prodotti chimici, acciaio, carta e imballaggi, automotive, vendita al dettaglio e beni di consumo. Sono tutte casse mobili da 45 piedi, le prime di questa categoria usate dalla società intermodale, progettate per ridurre al minimo la loro tara, aumentando così la portata utile. "Il principale vantaggio di queste casse mobili è che le merci possono essere caricate e scaricate dal lato e dall'alto. Sono dotate di tende scorrevoli, un tetto scorrevole e solide porte posteriori per consentire un facile accesso tramite il lato aperto, superiore e posteriore", spiega Wim Blomme, direttore intermodale di P & O Ferrymasters. "In questo modo, i nostri clienti beneficeranno della flessibilità di queste unità di carico polivalenti, che saranno usate sulle nostre rotte in Polonia, Italia e Spagna fin da maggio".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!