Il 30 maggio 2018, P&O Ferrymasters ha annunciato l'apertura della sua prima filiale turca, che servirà da snodo tra la sua rete di trasporto intermodale europea e le regioni del Medio Oriente e dell'Asia centrale. La nuova sede d'Istanbul aprirà ai clienti europei l'accesso per la Turchia, l'Iran, l'Iraq, l'Azerbaijan, il Kazakistan, l'Uzbekistan e il Turkmenistan con partenze quotidiane. "Questa espansione potenzia la capacità di P&O Ferrymasters di offrire servizi di logistica in Europa e Asia usando il nostro network di trasporto stradale, ferroviario e marittimo", spiega Herman Braam, direttore della divisione Freight Management. "Molti nostri clienti hanno trasferito le loro produzioni in Europa orientale, consegnando i loro prodotti nei Balcani, in Turchia, in Iran, Georgia e Kazakistan. Noi ci stiamo impegnando a sostenere queste nuove rotte, prima con linee di autotrasporto e in futuro con trasporti intermodali, usando anche i semirimorchi Huckepack".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!