Dal terminal di Duisburg, Shuttlewise comunica che potrà rilanciare le unità di carico verso Taulov, Gotenborg, Katrineholm, Nassjo, Amhult, Helsingborg and Malmo, mentre Melzo è collegato tramite servizi ferroviari con Genova, Padova, La Spezia, Frosinone, Nola and Bari. Nella fase iniziale, il servizio prevede tre partenze la settimana in ciascuna direzione, con resa A-C, ma la compagnia annuncia che la frequenza potrà salire a sette collegamenti settimanali entro il 2017. I treni caricano container e semirimorchi con profilo C50/P386. Questo è il primo convoglio Shuttlewise che parte da Melzo. Finora, infatti, la società usa il terminal di Mortara con collegamento verso Rotterdam (sei viaggi la settimana per RSC), Krefeld (sei viaggi la settimana) e Gent (cinque viaggi la settimana).
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!