Il servizio ha cadenza giornaliera, da lunedì a venerdì, partendo dai due terminal alle 22:00 e arrivando alle 6:00 del giorno C. I treni viaggiano per circa mille chilometri senza sosta, trasportando semirimorchi con profilo P400. In questo servizio, l'azienda mette a disposizione quattrocento unità Megatrailer, che saranno preso aumentate a settecento. Il Ceo di Waberer's International, Ferenc Lajkó, ha annunciato che in futuro intende ampliare il trasporto combinato strada-rotaia "in termini di capacità e di nuove rotte". Nell'ambito di questo ampliamento, Waberer's intende coinvolgere in prima battuta l'Italia e, in Germania, l'area della Ruhr. Inoltre, aumenterà la capacità dell'attuale rotta a cento semirimorchi settimanali per direzione e quadruplicherà i 24 trattori destinati alla trazione stradale.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!