La società ha sede a Saint-Ouen-l'Aumône, nella Francia settentrionale, ed è specializzata in trasporti eccezionali, progetti speciali e trasferimenti d'impianti industriali. Tre suoi dipendenti – i francesi Arnaud Cazier, Eddie Touati e il portoghese Antonio De Oliveira Basto – erano a Ouagadougou in missione per seguire dei trasporti nello Stato africano quando sono stati investiti dalle pallottole degli jahidisti di Al Quaeda mentre erano nell'Hotel Splendide. Scales è un'impresa di medie dimensioni che però opera a livello internazionale, seguendo l'intera filiera del trasporto, dallo stoccaggio fino all'installazione di macchinari industriali. Il sito web dell'azienda spiega che impiega 120 persone e ha un magazzino di 45mila metri quadrati.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!