L'azienda spiega che il nuovo accesso online "consente di tracciare con grande facilità lo stato di avanzamento di ogni spedizione", precisando che gestisce ogni anno sette milioni di spedizioni per oltre 14mila aziende. L'azienda ha anche potenziato all'assistenza online, il cui accesso può avvenire anche in mobilità tramite smartphone e tablet. Nell'area riservata Artoni OnLine i clienti possono gestire ordini di ritiro, accedere ai dati ed ai documenti della proprie spedizioni, visualizzare e scaricare la prova di consegna (POD), consultare e proprie fatture, accedere a statistiche e ad altre informazioni. Si può anche trovare il centro operativo Artoni più vicino alla propria posizione.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!