Per guidare la nuova filiale italiana è stato selezionato Alessandro Crocitto, professionista con alle spalle un'esperienza di oltre 34 anni nel mondo delle spedizioni e per oltre 20 anni proprio nella nicchia della project logistics.
"Blue Water ha un importante track record nei settori energia e progetti. Sono convinto che potremo sviluppare il business in maniera positiva in Italia dal momento che il mercato chiede partner logistici esperti per questo genere di spedizioni. Blue Water può vantare un'organizzazione ben strutturata con professionisti esperti e in grado di gestire la gestione di trasporti complessi" ha aggiunto Alessandro Crocitto.
Nicola Capuzzo
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!