L'impianto di Pomezia di Brivio & Viganò ha un impianto di 7mila metri quadrati con spazi interni che offrono diverse temperature, dai -20° per i surgelati ai 4° per gli alimentari freschi, fino a temperatura ambiente per merce non deperibile. La gestione della merce in ingresso, in stock e in uscita è attuato con un sistema informatico proprietario. Ogni giorno la piattaforma è servita con una linea diretta di autotrasporto con Milano, svolta on veicoli della stessa azienda.
"L'idea di questo progetto nasce dall'esigenza di un cliente storico che, dopo una lunga collaborazione, ha espresso la volontà di usufruire di un servizio più ampio di logistica integrata su misura, che potesse supportarlo anche per le operazioni nel Centro e Sud Italia." spiega Paolo Berto, direttore dello sviluppo commerciale di Brivio & Viganò: "Alla sua richiesta abbiamo risposto appellandoci alla nostra capacità di offrire un livello superiore di servizio completo che va oltre il semplice trasporto e che comincia dalla presa presso i siti produttivi e arriva fino alla distribuzione tempestiva e capillare sul territorio nazionale."
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!