Secondo quanto afferma una nota di World Capital diffusa il 26 luglio 2016, Brivio & Viganò intende cercare un nuovo investitore per realizzare una piattaforma di distribuzione di prodotti alimentari, che sorgerà a Pozzuolo Martesana (MI), adiacente a quella della DHL Global Forwarding. "Lo sviluppo prevede la realizzazione di un'unità immobiliare di circa 30mila metri quadrati di superficie coperta, dedicata alla conservazione, movimentazione e alla logistica integrata di prodotti a temperatura controllata, che Brivio & Viganò condurrà in locazione per la durata di nove anni garantiti", precisa la nota.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!