La nuova divisione rientra nel modello d'organizzazione lanciato da Ceva Logistics nel 2014 e amplia l'offerta di trasporto gestita direttamente dalla società. Il Ceo di Ceva Ground è il francese Jérôme Lorrain, che finora operava a Dubai come vice-presidente esecutivo per l'area dei Balcani, Africa, Medio Oriente e Asia Centrale (Bameca) dell'intero gruppo. Prima di entrare nella multinazionale logistica, Lorrain è stato Ceo della società lussemburghese Wallenborn Transports. Il quartier generale di Ceva Ground è a Houston, negli Stati Uniti. Il suo successore alla Bameca diventa Fuat Adoran, che ora è direttore generale per Turchia e Balcani.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!