Questa è la quarta piattaforma multicliente italiana dedicata a una specifica filiera produttiva, dopo City of Books, City of Pharma e TechCity che servono l'editoria, la produzione farmaceutica e l'elettronica. Questa strategia si basa sulla convinzione che il futuro della logistica poggi su un approccio collaborativo, ossia condividere infrastrutture, reti, risorse umane e processi all'interno di hub multicliente. In questo modo, il cliente ha un servizio molto specializzato, mentre l'operatore può affrontare in modo flessibile le fluttuazioni del mercato. "Questa piattaforma è l'inizio di uno sviluppo strategico nel settore automotive che attueremo in Italia", spiega Giuseppe Chiellino, amministratore delegato di Ceva in Italia.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!