Il contratto prevede che Ceva ritirerà il materiale nei due magazzini Fiamm di Almisano, in provincia di Vicenza, e di Veronella, in provincia di Verona. Poi, dovrà servire la consegna ai clienti finali. La società logistica muoverà 19mila spedizioni l'anno, pari a 43 milioni di chilogrammi. Ceva assicurerà al cliente tempi certi nelle consegne e nelle rese e un tracciamento di tutte le spedizioni.
Sempre in Europa, Ceva Logistics ha ampliato la sua attività in Polonia aprendo una piattaforma multicliente vicino al porto di Gdynia, posto sulla costa baltica. Negli ultimi anni, questo scalo ha attuato importanti investimenti nelle infrastrutture, tra cui il potenziamento degli accessi stradali e ferroviari dall'Europa centrale e orientale. Ceva vuole così sviluppare i flussi da questo bacino verso il resto del mondo. In particolare, la società si rivolge ai settori industriale, automobilistico e della tecnologia. Tra i servizi offerti ci sono lo stoccaggio, le spedizioni marittime, terrestri e multimodali, il brokeraggio doganale, il consolidamento dei container e il loro de-stuffing.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!