La conquista del 75% di Redhead Holdings è solo il primo passo per l'acquisizione dell'intero capitale che, secondo una nota di DB Schenker, dovrebbe avvenire entro quattro anni. Con questa operazione, la società tedesca non solo potenzia la propria presenza in Gran Bretagna, ma anche nel trasporto espresso di pallet. Infatti, Redhead Holdings fa parte del consorzio europeo Palletforce. È prevista una fusione tra le due società in Gran Bretagna e DB Schenker UK passerà lo sviluppo delle attività terrestri alla squadra di comando di Redhead Holdings. Redhead è nata nel 1978 e oggi impiega oltre duecento persone, svolgendo duecentomila consegne al mese tramite sette piattaforme in Gran Bretagna e Irlanda. Le sua attività di spedizione raggiungono l'Africa e la Russia.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!