La sede di Genova svolge operazioni doganali e servizi connessi per import-export marittimo per tutti i Paesi del mondo, mentre l'ufficio di Venezia, che si trova presso l'aeroporto, segue soprattutto le spedizioni import-export per aereo e completa i servizi offerti dalle sedi situate nel porto e nell'interporto. "L'obiettivo del gruppo, che gestisce una media di 30mila operazioni doganali annue di import/export, è diventare il riferimento nazionale nella consulenza doganale per le imprese di spedizioni internazionali", spiega la società in una nota. "La strategia a breve è ampliare il raggio di attività sul versante tirrenico con le aperture di Livorno e La Spezia, mentre a lungo termine si prevede di operare anche in Lombardia (Milano Aeroporti) con un presidio diretto".
Nel 2014, Donelli Group ha investito oltre 100mila euro in tecnologia e formazione e intende raggiungere entro il 2015 un fatturato superiore ai 4 milioni di euro. DonelliGroup è costituito da Donelli srl e Donelli &Del Latte srl.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!