Dopo la nomina di Francesco Pellerano alla carica di General Manager e di Nicola Campio a quella di Financial Director, Gls prosegue il rinnovamento dei vertici italiani con due nomine femminili: Elisa Piazzola come Director Market & Customers Development e Cinzia Napoletano come responsabile delle risorse umane. Elisa Piazzola dovrà coordinare e sviluppare attività e progetti, gestendo alcune delle funzioni aziendali strategiche quali il Project Management Office, il Customer Service, l'ufficio Marketing ed il reparto che gestisce le attività di coordinamento delle sedi territoriali, riportando direttamente al General Manager Francesco Pellerano. Il suo curriculum mostra un'esperienza di direttore generale della Silvano Chiapparoli Logistica.
Anche Cinzia Napoletano riporterà a Francesco Pellerano, con l'obiettivo di seguire lo sviluppo, l'implementazione e il miglioramento di strategie, programmi e politiche relative alle risorse umane. Napoletano ha maturato una lunga esperienza professionale in Comdata, in cui ha rivestito la carica di HR Manager, e in Vodafone nel ruolo di Team Leader e Project Manager in CRM HQ.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!