Durante un'ispezione in una società che commercia all'ingrosso legname e semilavorati in legno (di cui non fornisce il nome) la Guardia di Finanza di Chiari (Brescia) ha scoperto un vasto giro di fatture false che permetteva al titolare di frodare il Fisco. L'azienda, con sede a Erbusco, avrebbe acquistato nel 2008 e 2009 materiale usando fatture di costo per operazioni inesistenti per un imponibile superiore a sette milioni di euro, con un corrispondente d'Iva di un milione e mezzo. ALltermine dell'indagine, il titolare è stato segnalato all'Agenzia delle Entrate di Brescia per un ulteriore accertamento ed è stato denunciato all'Autorità giudiziaria per i reati connessi all'uso di fatture false.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!