Nella nota, le due società affermano che al 20 ottobre 2015 non hanno ancora ricevuto alcuna obiezione da Bruxelles sull'acquisizione di TNT da parte di FedEx. Formalmente, il termine della Commissione Europea per consegnare lo Statement of Objections, ossia l'elenco di eventuali obiezioni, scade il 23 ottobre. Però, FedEx afferma di "essere stata informata dalla Commissione Europea che non è stato redatto alcun Statement of Objections". Secondo il programma della compagnia statunitense, l'offerta pubblica per l'acquisto di TNT sarà chiusa entro la prima metà del 2016. Lo scorso 5 ottobre, TNT annunciò che l'assemblea straordinaria dei soci aveva approvato la proposta di acquisto di FedEx.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!