L'accordo prevede che da febbraio 2018, FM Logistic gestirà l'intera logistica del Gruppo Mondelez in Italia, esclusa quella del fresco. Già oggi FM Logistic si occupa dei marchi dell'area del secco per la filiale italiana del colosso globale nel settore dello snacking che comprende nel suo portafoglio, tra gli altri, i marchi Saiwa, Fonzies, Oreo, Milka, Halls, Toblerone e Cote d'Or. "Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un player importante come il Gruppo Mondelez in Italia", ha dichiarato Ugo Lemorini, General manager di FM Logistic in Italia. "Con questo accordo il nostro gruppo rafforza la sua leadership nell'area food e conferma la sua specializzazione per i prodotti dolciari". La società logistica ha sviluppato il progetto CityLogin, la piattaforma logistica sostenibile in grado di offrire nei centri storici di Roma e Milano servizi a basso impatto ambientale.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!