Gefco sta creando una nuova società italiana dedicata alle attività Overseas, ossia le spedizioni internazionali via mare, aereo e ferrovia, che si chiama Gefco Forwarding Italy. La nuova impresa riceverà da Gefco Italia Spa il ramo d'azienda Ovs, con le relative risorse materiali e umane. La nuova società di spedizioni sarà interamente controllata dalla filiale italiana e la sua costituzione rientra in una più ampia strategia globale che prevede la creazione di una nuova struttura verticale dedicate alle attività di spedizione.
In concreto, la nuova società italiana assorbirà quattordici impiegati, cinque quadri e un dirigente di Gefco Italia. Queste persone attualmente lavorano a Pregnana Milanese, Torino, Firenze e Padova. Gefco non ha precisato la data del trasferimento del ramo d'azienda, che comunque non avverrà prima dell'8 aprile 2019.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!