Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, Guido Cassinero, di sessant'anni, stava muovendo del materiale metallico in un magazzino dell'azienda di trasporto General Transport Service nella zona industriale di Magnago, in provincia di Milano, usando un sollevatore. Verso le dieci del mattino del 16 marzo, l'uomo, che in quel momento sarebbe stato solo, avrebbe cercato di smuovere il sollevatore con un crick, probabilmente per un suo malfunzionamento, ma la macchina gli si è ribaltata addosso, schiacciandogli la testa e uccidendolo sul colpo. Ora sono in corso le indagini che chiarire la dinamica dell'incidente.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!