Con questa operazione, Jan de Rijk Logistics potenzia la presenza nell'attività dove De Rooy Logistics è ben radicata, ossia la logistica automotive, creando le basi per una futura espansione in Europa. Jan de Rijk Logistics è nata nei Paesi Bassi nel 1971 come impresa di autotrasporto e nei decenni successivi ha diversificato l'attività nella logistica, anche tramite alcune acquisizioni. Oggi opera in 15 Paesi con un migliaio di dipendenti che producono un fatturato di 179 milioni di euro l'anno. L'azienda ha magazzini per 115mila metri quadrati e utilizza una flotta di oltre mille veicoli industriali. De Rooy Logistics ha una storia più antica, essendo nata nel 1923 e dal 1997 si è specializzata nella logistica e trasporto automotive.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!