"Tannic è il nostro secondo fondo immobiliare alternativo specializzato nella logistica a conferma del nostro sentiment positivo verso questo settore, nel quale abbiamo in progetto di effettuare nuovi investimenti", ha affermato Paolo Bottelli, amministratore delegato di Kryalos SGR.
Gli asset oggetto di acquisizione, quattro immobili per logistica, sono situati in provincia di Pavia (Marzano, Santa Cristina e Landriano) e Cremona (Soresina), lungo le principali arterie e snodi di collegamento nazionale e si estendono per una superficie complessiva di oltre 170mila metri quadrati. Tutti gli immobili sono attualmente locati ad alcuni dei principali operatori del mercato dei 3PL Service Providers, dei trasporti e della logistica moderna integrata.
Tannic segue la costituzione di Primitiv, altro fondo specializzato in logistica lanciato poche settimane fa e con investimenti già effettuati per circa 85 milioni di euro. Il gruppo Kryalos, costituito nel 2013 per iniziativa di Paolo Bottelli, opera nel settore del Fund Management, Asset Management e Advisory con un team di 20 professionisti e con un patrimonio in gestione di circa 3 miliardi di euro, in ambito retail, uffici, logistica e alberghiero.
Nicola Capuzzo
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!