Logicor ha acquisito un gruppo di quattro asset nei dintorni di Milano da uno "sviluppatore locale" non precisato, per complessivi 175mila metri quadrati, che sono già affittati a imprese di logistica, tra cui Geodis e Kuehne + Nagel. La società immobiliare ha acquisito in Italia un secondo gruppo di sei asset da Schroders e Investire Immobiliare, per un totale di 275mila metri quadrati. Quattro asset sono situati "nel principale corridoio che serve Milano" e due vicino all'aeroporto di Fiumicino, come spiega una nota di Logicor. Tra gli occupanti di queste strutture ci sono Ceva, XPO Logistics, Kuehne + Nagel e Saint Gobain. Con questi asset, la superficie totale di Logicor in Italia raggiunge i 924mila metri quadrati.
Logicor ha fatto anche importanti acquisizioni in Belgio, dove ha rilevato nove asset da Axa Reim, per complessivi 156mila metri quadrati. Due sono di fronte all'aeroporto di Bruxelles, uno nella zona di Willebroek e gli altri a Meer, al confine con i Paesi Bassi. Con queste acquisizioni, il portafoglio Logicor in Belgio raggiunge i 500mila metri quadrati.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!