Durante il transport logistic 2019 di Monaco, l'amministratore delegato del Container Terminal Wilhelmshaven dello JadeWeserPort, Andreas Bullwinkel, il direttore generale di China Logistics, Li Xiangyang, e il vice-presidente del Gruppo Chengtong, Tong Laiming, hanno firmato un accordo per realizzare una piattaforma logistica da venti ettari in un'area retroportuale, che farà parte della rete globale istituita dal programma cinese Belt and Road. China Logistics ha sede a Pechino e gestisce 58 piattaforme logistiche che contano una superficie complessiva di otto milioni di metri quadrati. La società è controllata dal China Chengtong Group e svolge trasporto su strada, ferrovie e vie navigabili, servizi di logistica integrata, dallo stoccaggio alla consegna nell'ultimo miglio.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!