Il 2019 inizia in accelerazione per la ManHandWork, che a febbraio ha iniziato a operare per due società produttrici di vetro, Vidrala e Vetropack. La compagnia logistica gestirà tutte le attività relative alla movimentazione del prodotto finito nei due impianti di Corsico e Trezzano, in provincia di Milano. Per questi contratti, ManHandWork ha assunto le 34 persone che operano nelle due piattaforme. "Cresciamo sempre di più nel settore del vetro, un ambito molto specifico la cui logistica richiede ormai un grado di competenza molto elevato e manodopera sempre più specializzata. Stiamo lavorando molto e siamo convinti che l'esperienza cumulata nella collaborazione con queste due importanti realtà, aprirà per l'azienda nuove prospettive di mercato", ha dichiarato Marco Covarelli, amministratore unico di ManHandWork. La società gestisce venti piattaforme, per un totale di 700mila metri quadrati, impiegando 650 persone. Per il 2019 prevede di raggiungere un fatturato di 21 milioni.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!