Marco Covarelli ha fondato ManHandWork nel 2012 sulla base di una storia famigliare nel trasporto iniziata negli anni Cinquanta con la Fratelli Covarelli. La società dichiara di lavorare "esclusivamente con contratti di appalto certificati e fornisce ai propri clienti le password per il proprio cassetto contributivo, in modo che possano verificare in ogni momento e in maniera inequivocabile la reale situazione contributiva dell'azienda (tutela fondamentale, visto che il committente, per legge, risponde in solido per i crediti retributivi, contributivi e assicurativi maturati nel periodo di contratto di appalto)".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!