Il fondo immobiliare è gestito da DeA Capital Real Estate SGR e comprende tre moduli, uno da diecimila metri quadrati e due, ancora da locare, di 15mila metri quadrati ciascuno. L'edifico affittato è di Grado A e sarà consegnato al locatario, di cui non è stato ancora precisato il nome, nel terzo trimestre del 2018. In una nota, Fondo Go Italia I spiega che "questa locazione, conclusa dall'advisor GVA Redilco, è la dimostrazione che il mercato della domanda necessita di immobili pronti-subito di qualità e ben ubicati, prodotto ormai raro in particolar modo in location prime come il Polo Logistico di Arese, alle porte di Milano e a pochi minuti dall'uscita Lainate dell'Autostrada A8 Milano/Varese". Il Fondo GO Italia I ha avviato l'attività nell'ottobre 2016 e ha un patrimonio di sei impianti logistici nel nord Italia. È un fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso, ossia riservato ad investitori qualificati, gestito da DeA Capital Real Estate SGR.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!