Con una nota telegrafica, ieri il commissario straordinario di Artoni, Franco Maurizio Lagro, ha comunicato che il 9 aprile il Tribunale di Reggio Emilia ha autorizzato la proroga di tre mesi, ossia fino al 19 luglio 2019, dell'esecuzione dei complessi aziendali e degli immobili di Artoni Trasporti e Artoni Group. In concreto, gli acquirenti Fercam e Fondo non hanno ancora firmato i rogiti e oggi non è definita una data per la firma. Visto questo rinvio, il commissario straordinario ha chiesto al ministero del Lavoro anche la proroga della cassa integrazione per i dipendenti di Artoni. I sindacati hanno chiesto a Lagro di far proseguire le attività delle filiali affittate a Fercam. Il commissario non ha spiegato le cause della proroga.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!