Secondo quanto riposta la stampa locale, erano circa le 19:00 e il magazziniere stava chiudendo il deposito Fercam di Falconara, alle porte di Ancona, quando è stato assalito alle spalle da un uomo, che lo ha immobilizzato e lo ha legato a una sedia del magazzino, dove sono entrati altri quattro o cinque uomini. Per evitare che il magazziniere desse l'allarme, i rapinatori gli hanno sottratto il cellulare, compiendo però un errore: hanno lasciato impronte digitali sull'apparecchio. Questo reperto, insieme con le riprese delle telecamere del magazzino, potrebbero portare i Carabinieri a identificare qualche membro della banda. Dopo avere immobilizzato il magazzinieri, i rapinatori hanno caricato decine di confezioni di scarpe su un autoarticolato e sono scappati. Si stima che il valore complessivo della merce rubata sia di 150mila euro.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!