Il nuovo centro di distribuzione di Pomezia è uno dei più grandi di SDA e vi lavoreranno a regime sessanta persone che potranno gestire oltre 32mila colli al giorno, ossia otto milioni l'anno. In una nota, la società spiega che "contribuisce a potenziare l'offerta di servizi di logistica centralizzando in un unico polo le attività legate alla gestione del magazzino e all'e-commerce dell'Area Centro-Sud. Il magazzino è pensato infatti per offrire efficienti soluzioni di stoccaggio e per sostenere l'aumento delle movimentazioni di merci legato in particolare allo sviluppo dell'e-commerce". Questo impianto, per funzioni e dimensioni, si affianca a quelli di Gorgonzola (Milano) e Opeeano (Verona) nell'ambito del nuovo programma di sviluppo nella logistica per il commercio elettronico attuato da Poste Italiane.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!