La piattaforma distributiva pavese di SDA sorge a Cura Carpignano e comprende un magazzino di 1800 metri quadrati, dove lavorano quaranta persone tra dipendenti e collaboratori esterni e 34 veicoli che svolgono consegne e ritiro delle spedizioni. Grazie alla nuova filiale, il corrire ha esteso al pomeriggio la fascia oraria per il ritiro e ha anticipato alla prime ore del mattino quella delle consegne. "La nuova filiale di Cura Carpignano rappresenta un esempio concreto dello sforzo che SDA e tutto il Gruppo Poste Italiane stanno compiendo per affrontare nel modo più efficace le sfide di un mercato che cambia sempre più velocemente e che presenta grandi opportunità di crescita e sviluppo, grazie alla diffusione dell'ecommerce", scrive Poste Italiane in una nota.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!