TGroup spiega che l'aumento da 500mila euro a un milione è stato sottoscritto il 26 giugno 2017, pur non precisando in che modo è avvenuto. Il comunicato afferma che "principale garanzia della società, l'aumento di capitale è indice di affidabilità per clienti e fornitori attuali e futuri. L'operazione di rafforzamento patrimoniale ha un importante valore in ottica di partnership, perché si continua a lavorare insieme alla crescita e al raggiungimento degli obiettivi comuni". TGroup ha sede nell'Interporto di Nola, da dove gestisce venti piattaforme per stoccaggio, logistica e distribuzione che comprino una superficie complessiva di 110mila metri quadrati. È nata nell'ambito del Gruppo controllato dalla famiglia Terracciano.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!