L'ingresso di Transcoop porta in Astre Italia un consorzio di 280 imprese di autotrasporto, che complessivamente hanno un parco di 800 veicoli industriali e producono un fatturato superiore a cento milioni di euro nel trasporto e di altri venti nei servizi. Il consorzio opera nell'autotrasporto a carico completo, in quello eccezionale e nell'alimentare a temperatura ambiente e controllata. "L'ingresso in Astre è un progetto in cui crediamo molto e da cui ci aspettiamo grandi vantaggi", spiega Livio Pallicelli, direttore generale di Transcoop. "Grazie alla cooperazione offerta dal network, le nostre imprese socie potranno proporsi a clienti che richiedono coperture territoriali maggiori. Come Transcoop, ci aspettiamo di poter così razionalizzare tratte e trasporti per ottenere margini maggiori per le imprese socie e di ottimizzare il processo acquisti. Siamo certi, inoltre, di trovare in Astre Italia un tavolo di discussione permanente, che aiuti le nostre imprese a confrontarsi con i pari per la risoluzione di problemi comuni".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!