Il parco logistico occuperà una superficie totale di 350mila metri quadrati, 150mila dei quali calpestabili, vicino al casello di Groppello Cairoli dell'autostrada A7 Milano-Genova e a circa quindici minuti da Milano. In una nota, World Capital Real Estate Group spiega che "gli immobili saranno dotati di ultramoderni sistemi di stoccaggio, recenti strumentazioni a supporto dell'attività logistica ed ampi piazzali di manovra, per consentire un'agile movimentazione dei mezzi". Andrea Faini, Ceo di World Capital dichiara che "nell'ultimo periodo la logistica sta vivendo una fase di grande evoluzione e crescita. Tutto ciò sta spingendo gli investitori e gli operatori logistici ad orientarsi su strutture di ultima generazione, proprio come lo sviluppo che stiamo commercializzando, capaci di dare grandi risultati di business con costi di gestione contenuti".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!