La società spiega che "Il Business Assistant è un punto di riferimento dell'assistenza Wtransnet per tutti i clienti che offrono e cercano carichi, nuove rotte o vogliono avere suggerimenti e informazioni sulle aziende che potrebbero essere interessate a collaborare". Nicolò Calabrese, Sales Manager Wtransnet Italia, aggiunge che "il nostro obiettivo è di migliorare l'attività dei nostri associati. Ecco perché abbiamo voluto creare la figura del un assistente personale gratuito che agevola i clienti nella ricerca di contatti, nuovi collaboratori e carichi".
Secondo le rilevazioni di Wtransnet, il novanta percento degli associati sceglie di parlare direttamente al telefono con l'operatore della propria lingua, giudicando positivamente la qualità del servizio d'assistenza: il 94% delle ventimila chiamate mensili, afferma la società, ottengono una risposta entro tre minuti d'attesa e sono risolte con successo. "Il servizio assistenza agli associati è un parametro che non va sottovalutato perché, se spesso è considerato meno importante nell'analisi iniziale, è poi nell'utilizzo quotidiano si rivela fondamentale".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!