La spedizione minima è di una pedana, mentre il servizio non presenta limiti d'ingombro. Il servizio è attivo in entrambe le direzioni e XPO Logistics offre una presa quotidiana e un inoltro bisettimanale, il mercoledì e il sabato. "Questo nuovo servizio amplia la nostra attuale offerta di servizi Red Europe e rafforza la posizione di XPO Logistics, che vede l'azienda come uno dei maggiori operatori del settore trasporti tra Europa e Marocco", spiega Manuel Troitiño, della divisione Trasporti Iberia . "Attraversiamo lo Stretto di Gibilterra più di 10mila volte all'anno e guardando al 2016, stiamo lavorando su nuovi progetti concepiti per espandere ulteriormente la nostra presenza in Marocco".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!