L'offerta riguarda le 3.230.000 azioni quotate sul mercato tramite Euronext Paris e Euronext London e sarà aperta il 29 giugno 2015 a un prezzo di 217,50 euro per azione, analogo a quello pagato per la prima fase dell'operazione. Il termine ultimo per aderire all'offerta è il 17 luglio 2015. e i risultati saranno resi pubblici il 23 luglio. Se tutti i venditori aderiranno, XPO Logistics dovrà sborsare altri 702 milioni di euro.
Intanto, è iniziata l'integrazione di Dentressangle in XPO Logistics, come si può già vedere sulle strade francesi, dove sono apparsi nei giorni scorsi i primi camion con il logo #WeAreXPO, che sostituisce la nota sigla ND. Resta solo il colore rosso e il quartier generale europeo a Lione. Un'altra azione annunciata dagli americani è il potenziamento delle piattaforma logistiche, per cui XPO Logistics ha stanziato 225 milioni di euro.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!