XPO Logistics prosegue la collaborazione con il gruppo automobilistico Renault, per il quale ha creato una completa soluzione per il controllo dei flussi, che fanno capo alla piattaforma logistica di Tours-Parçay-Meslay, nella Regione Indre-et-Loire. I veicoli di XPO Logistics svolgono la raccolta quotidiana dei componenti dai fornitori di Renault e li portano agli stabilimenti situati nella valle della Senna. Gli stessi veicoli svolgono la restituzione ai fornitori dei contenitori vuoti e il transito dei componenti nell'impianto cross-dock di XPO Logistics.
"La soluzione fornita da XPO Logistics garantisce una grande flessibilità di gestione del planning di trasporto, che tiene conto dei requisiti dei fornitori e delle eventuali variazioni di volumi, con una costante attenzione all'ottimizzazione delle navette fra i vari stabilimenti serviti"; spiega XPO Logistics in una nota.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!