Il 27 maggio 2015, l'Autorità contesto a Moby di non avere attuato i provvedimenti chiesti con la delibera numero 22622 del 19 luglio 2011. In seguito, ha prorogato la chiusura del procedimento prima al 30 novembre 2015, poi al 30 gennaio 2016. Il 14 gennaio di quest'anno, Moby ha chiesto un'ulteriore proroga, con la seguente motivazione: "Vista l'intensa attività istruttoria ancora in corso e l'intenzione dell'APP di depositare ulteriori scritti nel corso dei prossimi giorni, il ravvicinato termine di chiusura del procedimento rischia di non consentire il pieno e completo esercizio del diritto di difesa da parte di Moby e la corretta applicazione del principio del contraddittorio".
Quindi, tre giorni prima della scadenza del provvedimento, l'Autorità ha deciso di concedere un ulteriore rinvio al 30 aprile 2016 "allo scopo di garantire la piena applicazione del principio del contraddittorio e l'interesse di tutte le parti a una valutazione accurata delle problematiche rilevanti del procedimento".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!