Il nuovo sistema di video-sorveglianza permette a ogni utente autorizzato del porto di vedere sul suo computer o su dispositivi mobili Android o iOS una specifica zona coperta da un particolare set di telecamere fisse o mobili, con immagini ad alta definizione. La direttrice del settore Telematica dell'Autorità Portuale di Savona, Rossana Varna, spiega che queste telecamere possono consentire di alzare o diminuire il livello di dettaglio dell'immagine visualizzata oppure l'ingrandimento o il ridimensionamento delle immagini. Tra le nuove funzioni offerte dal software c'è anche la possibilità di consultare un archivio delle immagini suddiviso per orari, così da avere informazioni su eventuali incidenti o situazioni particolari.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!