Secondo quanto riferisce la nota del ministero dei Trasporti, le acquisizioni attuate da Caronte & Tourist negli ultimi due anni hanno cambiato gli equilibri tra le varie attività, spingendo la società a ridisegnare la propria struttura di governo. Ha così creato tre ambiti, ciascuno con un proprio assetto manageriale. Caronte &Tourist continua a gestire il traghettamento sullo Stretto di Messina e presidente della società è Antonino Repaci, affiancato da Olga Mondello Franza, con Calogero Famiani come amministratore delegato.
Il trasporto verso le isole minori è gestito da Caronte & Tourist Isole Minori, presideduta da Vincenzo Franza affiancati dai vicepresidenti Lorenzo Matacena e Sergio La Cava e con Edoardo Bonanno come amministratore delegato. La terza divisione è Cabotaggio, presieduta da Lorenzo Matacena, con Pietro Franza come vice presidente vicario e Luigi Genghi amministratore delegato.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!