Uno dei più rilevanti sequestri di cocaina nel porto di Genova è stato compiuto il 14 giugno dalla Polizia al terminal di Pra', con il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia e con la collaborazione dell'Agenzia delle Dogane. Gli agenti hanno aperto un container frigorifero giunto dal Perù sulla portacontainer Msc Nuria e tra i calamari surgelati stoccati hanno trovato due grandi borse piene di panetti di cocaina pura, per un peso totale di cento chili. Il container era destinato ad un'azienda di commercio lombarda, ritenuta estranea al traffico, ed è possibile che i borsoni avrebbero dovuto essere prelevati prima della consegna da emissari dei narcotrafficanti.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!