In attesa che entri in vigore la riforma portuale, che cambierà l'assetto e il governo delle Autorità Portuali, il ministro Delrio avrebbe confermato Pasqualino Monti come commissario straordinario, carica che gli è stata conferita a luglio 2015 e che è in scadenza. La notizia non è ancora ufficiale, perché il ministero dei Trasporti non ha pubblicato il decreto firmato dal ministro, ma viene ormai data per accreditata dalla stampa locale. In questo periodo il porto sta vivendo una fase importante, perché è in corso la gara per costruire e gestire il nuovo terminal container della Darsena Europa.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!