CMA CGM è rimasta l'unica società a trattare l'acquisizione del Gruppo NOL, per il quale dovrà presentare entro il 7 dicembre 2015 a Temasek Holdings un'offerta definitiva per il 67% del capitale. Nel frattempo, la compagnia francese sta attrezzandosi sul versante finanziario, tenendo conto che il valore di Neptune Orient Lines è stimato intorno ai due miliardi di dollari. Secondo la Reuters, che cita fonti anonime, CMA CGM avrebbe già ottenuto da alcuni istituti finanziari - tra cui HSBC, BNP Baribas e JPMorgan – l'impegno per una linea di credito per affrontare questo ingente investimento.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!