Il nuovo organigramma di Contship Italia mostra al vertice la presidente Cecilia Eckelmann-Battistello, che controlla direttamente le cinque società che gestiscono i terminal marittimi, ossia LSCT, MCT, CICT, TCR ed Eurogate Tanger. La presidente ha una linea diretta anche con la Divisione commerciale, quella finanziaria e quella Intermodal & Logistics, che raccoglie Sogemar, Hannibal, Oceanogate e Rail Hub Milano. Alla vice-presidenza del Gruppo è stato nominato Marco Simonetti, responsabile di Sviluppo e Riorganizzazione.
"La ricerca di un miglioramento costante, mirato al raggiungimento di una crescente efficienza a livello globale, richiede una particolare attenzione ed un impegno esclusivo del Gruppo Contship Italia", commenta Cecilia Eckelmann-Battistello. "Marco Simonetti, nel suo nuovo ruolo, saprà raggiungere ulteriori e più significativi obiettivi, d'importanza fondamentale per consolidare la leadership del Gruppo Contship in Italia e all'estero".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!