L'Autorità Portuale comunica che sono giunte due candidature: Italcave e un consorzio formato da Saga Italia, lonian Shipping Consortium, Taranto Iniziative Produttive, e Tecnomec Engineering. Dopo avere aperto i plichi della documentazione amministrativa, la Commissione ne ha verificato la regolarità e la completezza della documentazione, ammettendo entrambi i candidati, anche se il Consorzio dovrà fornire alcune integrazioni. La Commissione deve ora convocare una nuova seduta pubblica per aprire le buste che contengono le proposte tecniche, che saranno esaminate e valutate in sedute riservate. L'Autorità Portuale ha anche ricevuto una manifestazione d'interesse per l'utilizzo di alcune aree sul Molo Polisettoriale che potranno avviare un altro procedimento per eventuali aree residuali.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!