La mancanza di un governo stabile dello scalo campano ha scatenato nei giorni scorsi anche le proteste degli autotrasportatori e dei portuali. E proprio su questo tema è intervenuto il ministro dei Trasporti, durante l'assemblea del Comitato Portuale che ha approvato il bilancio. L'Ansa riferisce alcune parole di Delrio, secondo cui il presidente sarà nominato entro l'estate, dopo il parere del Parlamento sulla riforma delle Autorità Portuali. Durante la riunione, il Comitato Portuale ha approvato un investimento di 30 milioni per avviare i lavori sulle infrastrutture stradali e ferroviarie. Delrio ha aggiunto che entro l'estate partirà anche la gara per gli scavi e il dragaggio dei fondali.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!