Sulla rotazione che comprende Genova, Livorno, Cagliari e Palermo, Grimaldi affiancherà alle Eurocargo Savona ed Eurocargo Alexandria l'Eurocargo Istanbul, aumentando così la capacità di carico e migliorando i tempi di transito. L'Eurocargo Istanbul, con la sua stiva per duecento semirimorchi e mezzi pesanti, servirà solo la rotta tra Livorno e Cagliari. Le partenze dal porto toscano avverranno il martedì, giovedì e sabato alle ore 23:59 con arrivo il mercoledì, venerdì e domenica alle ore 18:00. La nave ripartirà da Cagliari il lunedì, il mercoledì e il venerdì alle ore 23:59, con arrivo a Livorno alle ore 18:00 del giorno successivo.
L'introduzione dell'Eurocargo Istanbul aumenterà anche la capacità di carico sulle linee che toccano Genova, Cagliari e Palermo. Le Eurocargo Savona ed Eurocargo Alexandria, ciascuna con una capacità di carico di circa 250 mezzi rotabili e 450 auto, continueranno a collegare questi tre porti, con una frequenza quadri-settimanale e una toccata aggiuntiva ogni settimana a Livorno.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!