Il servizio riguarda il trasporto di autoveicoli nuovi e verrà svolto da navi pure car truck carriers della Neptune. Il servizio che fa capo a Koper ha frequenza settimanale ed è diretto ad Alessandria d'Egitto, dove il carico viene smistato su altre navi Messina dirette a scali del Mar Rosso (Jeddah, Aqaba, Massawa, Port Sudan e Djibouti), dell'Africa sud-orientale (Mombasa, Dar Es Salaam, Maputo, Nacala e Durban) e del Medio Oriente (Bandar Abbas, Jebel Ali, Abu Dhabi, Dammam, Kuwait, Bahrain, Doha, Sohar e Umm Qasr). Il servizio da Costanza e Novorossiysk ha frequenza quindicinale e segue lo stesso schema, con hub ad Alessandria d'Egitto.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!